Buongiorno Milan: INCONTRO ieri sera tra il Napoli e l’agente del difensore. Cosa filtra sul futuro

Buongiorno Milan: INCONTRO ieri sera tra il Napoli e l’agente del difensore. Cosa filtra sul futuro del centrale Sky Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, centrale che piace molto al Milan e che si appresta a lasciare il Torino nel corso di questa sessione di mercato. Nella serata di ieri è andato in scena un incontro tra l’agente del giocatore e la dirigenza del Napoli capitanata da Manna per cercare di trovare un accordo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Nessun sussulto tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. Il Napoli è intenzionato ad ingaggiare Buongiorno, Spinazzola e Hermoso. E su Buongiorno, col Torino, si stanno limando i dettagli (diritti di immagine e possibilità di una clausola dopo un biennio) ma la volontà comune è quella di giocare nel Napoli. (CalcioNapoli24)

Numerose fonti giornalistiche confermano che la trattativa per la cessione di Buongiorno al Napoli procede secondo i piani.... (Torino Granata)

Come scrive Il Corriere dello Spot non si è aperta infatti nessuna asta per il centrale Luciano Spalletti non ha concesso nemmeno un minuto ad Alessandro Buongiorno, difensore che piace al Napoli, durante tutto l'Europeo dell'Italia. (Tutto Napoli)

Napoli e Buongiorno mai così vicini. Spinazzola già a Dimaro? Tutti i dettagli e le cifre

“Nessun sussulto tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. Il Napoli è intenzionato ad ingaggiare Buongiorno, Spinazzola e Hermoso. Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, ha pubblicato un articolo sul sito del TGR. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vicino a chiudere per Buongiorno. Accordo nelle prossime ore. Si tratta col Torino. Le ultime sulla trattativa per il difensore. Calciomercato Napoli: Buongiorno ad un passo, le parole di De Maggio (Napolipiu.com)

Il Napoli e Alessandro Buongiorno non sono mai stati così vicini. Il centrale granata è il primo e più importante obiettivo per rinforzare la difesa che avrà a disposizione Antonio Conte la prossima stagione e - come raccontato nella tarda serata di ieri - i nuovi ed ulteriori contatti andati in scena fra le due società nelle ultime ore hanno contribuito a limare le divergenze economiche ancora esistenti. (TUTTO mercato WEB)