Marotta: "Avevamo chiesto il rinvio di Inter-Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset pochi minuti prima del fischio d'inizio di Inter-Milan, gara valevole la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ha parlato anche della sfida che si giocherà domenica alle 15 contro la Roma e della richiesta di rinvio della gara che era stata presentata dai nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni: Sulla richiesta di rinvio di Inter-Roma. (IlRomanista.eu)
Su altri giornali
Sono 31, tra giocatori e allenatori, i doppi ex di questo big match che potrebbe dare una sterzata definitiva nella corsa scudetto e anche in quella verso il quarto posto. Inter-Milan 0-3, le pagelle: Jovic (8) letale, Taremi (5) assente, Reijnders (7,5) lascia sempre il segno, Lautaro (5) spreca I nerazzurri dovranno gestire le energie anche in vista della semifinale d'andata di Champions contro il Barcellona in programma mercoledì prossimo. (Il Messaggero)
A mettere in difficoltà i vertici dell'associazione dei club, però, è stata soprattutto la sfida tra Inter e Roma. La scomparsa di Papa Francesco ha rivoluzionato il calendario della Serie A, con la Lega che ha dovuto trovare in fretta e furia la soluzione per recuperare le quattro partite rinviate a Pasquetta e quelle previste sabato, nel giorno dei funerali del Santo Padre. (Sportmediaset)
"È l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso la figura del Papa, a mio giudizio una figura molto nobile, un uomo vicino alle realtà sportive. Il rinvio di Inter-Roma (Fantacalcio)

Prima della semifinale di Coppa Italia andata in scena ieri, 23 aprile, il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, facendo riferimento alla questione dei rinvii che infine porterà i nerazzurri a giocare domenica 27 aprile alle 15 con la Roma: “È l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso la figura del Papa, a mio giudizio una figura molto nobile, un uomo vicino alle realtà sportive. (Internapoli.it)
Nell'immediata vigilia del derby di Coppa Italia contro il Milan, Beppe Marotta è tornato a parlare del rinvio del match di campionato tra Inter e Roma "riprogrammato" per domenica alle 15: "Noi abbiamo chiesto di rinviare perché abbiamo un incontro ravvicinato contro il Barcellona (mercoledì 30 aprile) - ha detto a Mediaset - Credo sia la prima volta che una squadra che deve giocare una semifinale giochi la domenica. (Sky Sport)
Intervenuto ai microfoni di Mediaset prima del derby valido per la semifinale di Coppa Italia ( poi vinto dal Milan 3 a 0 ), il presidente dell'Inter Beppe Marotta è tornato a parlare, non senza polemica, del rinvio delle partite per la scomparsa di Papa Francesco, con la squadra nerazzurra che dovrà scendere in campo a pochi giorni dal match di Champions League contro il Barcellona: “È l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso la figura del Papa, a mio giudizio una figura molto nobile, un uomo vicino alle realtà sportive. (il BiancoNero)