Südtirol-Palermo, Dionisi: "Sono soddisfatto, testa alla Salernitana"

Südtirol-Palermo, Dionisi: Sono soddisfatto, testa alla Salernitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

L'allenatore: "Gara positiva, difficile ed equilibrata" Al termine della gara vinta dal Palermo contro il Südtirol con il risultato di 3-1, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni ufficiali del club. “La gara è stata positiva, difficile ed equilibrata, più nel primo tempo che nel secondo”. “Abbiamo fatto veramente bene dopo l’uno pari – spiega l’allenatore -, abbiamo approcciato benissimo, siamo passati in vantaggio su palla inattiva e anche il secondo gol è arrivato così, una cosa che ci stava mancando. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo passati in vantaggio su palla inattiva e ci mancava, sono contento». «La squadra mi è piaciuta - conferma l’allenatore rosanero, Alessio Dionisi - la partita è stata positiva, a lungo difficile ed equilibrata, sicuramente nel primo tempo. (Giornale di Sicilia)

7 Diakitè. Primo tempo grintoso in chiusura, in appoggio si fa trovare pronto quando serve. Scivola e fa partire l’azione offensiva del Sudtirol in chiusura di primo tempo. Poi si prende qualche licenza di troppo in dribbling. (La Repubblica)

"Per me è un fallo netto. News (ForzaPalermo.it)

Serie B: il Palermo ne fa 3 in casa del Sudtirol. Brescia 3°, 3-2 e spettacolo alla Cremonese|Altri campionati Italia

Sudtirol, Valente: "Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, dispiace per la sconfitta" (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, dopo il successo contro il SudTirol Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. (ForzaPalermo.it)

Tutte e quattro le squadre, vincendo, farebbero un passo importante in classifica, dato che sono tutte racchiuse nello spazio di un paio di punti a ridosso del treno playoff. (Calciomercato.com)