Il ritorno di Trump a Butler, luogo dell'attentato: sul palco insieme a Musk

Il ritorno di Trump a Butler, luogo dell'attentato: sul palco insieme a Musk Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a Butler in Pennsylvania, sullo stesso palco dove il 13 luglio scorso un attentatore gli sparò durante un comizio, ferendolo a un orecchio. Con lui c'è Elon Musk. "Vinceremo le elezioni e renderemo l'America di nuovo grande", dice Trump, mentre Musk dal palco grida alla folla: "Combatti e vota". (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi otto anni, coloro che vogliono impedirci di raggiungere questo futuro mi hanno calunniato, mi hanno messo sotto accusa, mi hanno incriminato, hanno cercato di escludermi dalle elezioni e, chissà, forse hanno anche cercato di uccidermi - ha aggiunto - Ma non ho mai smesso di lottare per voi e non lo farò mai". (Civonline)

Trump, che per l’occasione è stato accompagnato dal suo candidato vice JD Vance e dal miliardario Elon Musk, ha accusato i democratici di voler rubare le prossime elezioni e ha promesso di salvare l’America. (RSI.ch Informazione)

– In questi mesi di campagna elettorale negli Stati Uniti, Elon Musk non ha mai nascosto il suo sostegno per Donald Trump: l’associazione ‘America Pac’, da lui sostenuta, ha speso quasi 14 milioni di dollari da agosto per gestire la campagna del tycoon negli Stati chiave. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stati Uniti, Musk al comizio di Trump: "Potrebbero essere le ultime elezioni"

Con lui c'è Elon Musk, patron di Tesla. "Vinceremo le elezioni e renderemo l'America di nuovo grande", dice Trump, mentre Musk dal palco grida alla folla: "Combatti e vota". (la Repubblica)

L'altra parte vuole togliervi la libertà di parola». Trump deve vincere perpreservare la costituzione e la democrazia», ha aggiunto Musk che indossava una maglietta nera con la scritta `Occupy Mars´e un cappellino con la scritta Make America Great Again. (Corriere TV)

PUBBLICITÀ Il magnate americano Elon Musk ha ancora una volta preso posizione sulle prossime elezioni presidenziali statunitensi. Sabato 5 ottobre è apparso in pubblico al fianco del candidato repubblicano Donald Trump, definendo quest'ultimo l'unico in grado di preservare la democrazia in America. (Euronews Italiano)