Il trailer di “Spider-Man: No Way Home”

Sony Pictures e Marvel Studios hanno presentato il trailer di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film dedicato al personaggio dei fumetti di Marvel Comics.

In Italia, il film sarà distribuito nei cinema dal 16 dicembre 2021

Parte del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: No Way Home (ovvero “nessun modo di tornare a casa”) è così uno dei film di supereroi più attesi dell’anno, il quarto e ultimo del Marvel Cinematic Universe a uscire nel 2021 dopo Black Widow, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e Eternals. (Fumettologica)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo articolo vi fornire tutte le informazioni utili su dove vedere Spider-Man No Way Home, streaming gratis e diretta tv film Marvel Disney Plus o Netflix? Non è previsto lo streaming gratis della pellicola attraverso altri tipi di piattaforme al momento (Il Pallone Gonfiato)

Il perché è presto detto: il nuovo trailer andrà finalmente a confermare o smentire tutte le ipotesi e i rumor spuntati finora, quelli nello specifico che parlano della presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film insieme a Tom Holland. (Multiplayer.it)

Ecco finalmente online il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che in Italia uscirà dal 15 dicembre! Sony Pictures e Marvel Entertainment hanno pubblicato ufficialmente il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, che mostra il ritorno di diversi cattivi della trilogia di Spider-Man di Tobey Maguire e del franchise di The Amazing Spider-Man di Andrew Garfield. (MangaForever.net)

Spider-Man: No Way Home sarà nei cinema italiani dal 15 dicembre e a rimarcare il legame con MarvelVerse, oltre a Holland, Marisa Tomei e Zendaya, vede protagonisti anche Jon Favreau nei panni di Happy Hogan e Benedict Cumberbatch in quelli del Dottor Strange. (ComingSoon.it)

La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. SPIDER-MAN: NO WAY HOME. PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. (Universal Movies)

#SOLOALCINEMA Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. (Thomas Scalera)