Fabio De Martino muore in moto a 17 anni davanti al padre
Sabato 5 ottobre, in mattinata, si è verificata una tragedia stradale a Levate (Bergamo). Un giovane di 17 anni, Fabio De Martino, residente nella vicina Osio Sotto, ha perso la vita in un incidente stradale. La dinamica Il ragazzo, alla guida di una Yamaha 125, è tragicamente deceduto dopo essere caduto dalla sua motocicletta e finito sotto un furgone Fiat Scudo che procedeva nella direzione opposta. (MilanoToday.it)
Su altri media
Levate (Bergamo) – È morto di fronte agli occhi del padre, che lo seguiva a pochi metri di distanza e l’ha visto perdere il controllo della sua Yamaha 125 e finire sotto un furgone che proveniva nell’altra direzione. (IL GIORNO)
In quel momento, un furgone, guidato da un uomo di 57 anni, stava arrivando in senso contrario. (StatoQuotidiano.it)
E' lutto a Osio Sotto, il paese nella Bergamasca della famiglia De Martino. (La Repubblica)
Fabio De Martino, la dinamica dell'incidente e i soccorsi Sbanda in moto e muore a soli 17 anni sotto gli occhi del padre che lo seguiva. L'incidente mortale è avvenuto ieri, sabato 5 ottobre, a Levate, nella Bergamasca, intorno alle 16. (Today.it)
In questo tragico modo è morto, sabato 5 ottobre, Fabio De Martino, 17 anni, di Osio Sotto. (L'Eco di Bergamo)
"Fabio viveva per le moto, erano la sua grande passione", raccontano emozionati Simone e Alessandro, amici del 17enne morto sabato pomeriggio (4 ottobre) in un tragico incidente a Levate. (BergamoNews.it)