Napoli, accoltellato alla gamba: 18enne marocchino in ospedale

Napoli, accoltellato alla gamba: 18enne marocchino in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmattino.it INTERNO

I carabinieri del nucleo radiomobile – allertati dal 112 – intervengono a piazza Garibaldi per una persona ferita. Poco prima un 18enne originario del Marocco era stato ferito alle gambe da ignoti con un’arma da taglio e per cause ancora sconosciute. Personale del 118 ha trasferito la vittima nell’ospedale Pellegrini. Il 18enne è ancora ricoverato ma, al momento non è in pericolo di vita. Indagini in corso (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo, portato al pronto soccorso del Pellegrini, non è in pericolo di vita. Anche in questo caso la dinamica è da chiarire. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Alle 2.20 del mattino i carabinieri della compagnia Centro sono stati chiamati all'ospedale Pellegrini, dove erano... (Virgilio)

I militari della compagnia Centro sono intervenuti poco dopo le 2 presso il Pellegrini per alcune persone ferite. Durante la notte a Napoli vi sono stati almeno quattro episodi in cui sono intervenuti i Carabinieri per risse e feriti nel centro storico. (La Repubblica)

Napoli, rissa tra cinque giovanissimi a piazza Cavour: in ospedale

Secondo le prime indagini dei carabinieri della compagnia Centro, intervenuti all’ospedale Pellegrini e che ora stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto, i cinque ragazzi avrebbero preso parte a una rissa scoppiata nella vicina Piazza Cavour. (anteprima24.it)

(Adnkronos) – Risse, spari e coltellate tra cittadini stranieri nella folle notte di Napoli: quattro interventi dei carabinieri, 8 feriti in varie zone della città. Alcuni giovani di origini straniere si sarebbero scontrati in una rissa in piazza Cavour. (OglioPoNews)

In corso indagini per ricostruire la dinamica, ancora da chiarire. I feriti non sono in pericolo di vita e sono in attesa di referto. (ilmattino.it)