Napoli, violenza nella notte: otto stranieri feriti, rissa in Piazza Cavour

Napoli, violenza nella notte: otto stranieri feriti, rissa in Piazza Cavour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmattino.it INTERNO

Risse, aggressioni, coltelli e sangue. In poche ore l’altra notte - nel giro di meno di due ore, e precisamente dalle 2,20 alle 4,15 - i carabinieri sono dovuti intervenire per quattro volte nel centro storico per fare luce sul ferimento di otto persone, tutte di origine straniere, aggredite in diverse circostanze. Cinque giovanissimi sono stati coinvolti in una rissa scoppiata in piazza Cavour: hanno un’età compresa tra i 16 e i 20 anni, e si sono recati in ospedale per farsi medicare (ilmattino.it)

Su altri media

I militari sono giunti sul luogo perchè un uomo, di origini srilankesi, è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco. Si tratta di un 50enne, colpito di striscio alla testa da un proiettile. L’uomo, portato al pronto soccorso del Pellegrini, non è in pericolo di vita. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – Risse, spari e coltellate tra cittadini stranieri nella folle notte di Napoli: quattro interventi dei carabinieri, 8 feriti in varie zone della città. Alle 2.20 i carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per alcune persone ferite. (OglioPoNews)

Poco prima un 42enne originario dello Sri Lanka era stato trasferito al pronto soccorso per ferite da arma da taglio. I carabinieri del nucleo radiomobile intervengono a Napoli nell’ospedale Pellegrini per un’altra persona ferita. (ilmattino.it)

Notte di sangue tra migranti: prima una rissa e poi un accoltellamento

In corso indagini per ricostruire la dinamica, ancora da chiarire. I feriti non sono in pericolo di vita e sono in attesa di referto. (ilmattino.it)

Il 18enne è ancora ricoverato ma, al momento non è in pericolo di vita. Personale del 118 ha trasferito la vittima nell’ospedale Pellegrini. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Risse e feriti nella notte nel centro storico a Napoli. (Virgilio)