Napoli: rissa in piazza Cavour, 8 stranieri feriti al centro storico

Napoli: rissa in piazza Cavour, 8 stranieri feriti al centro storico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Durante la notte a Napoli vi sono stati almeno quattro episodi in cui sono intervenuti i Carabinieri per risse e feriti nel centro storico. I militari della compagnia Centro sono intervenuti poco dopo le 2 presso il Pellegrini per alcune persone ferite. Si tratta di giovani di origini straniere si sarebbero scontrati in una rissa, verosimilmente in Piazza Cavour. Si tratta di 5 persone, tra i 16 … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Cinque giovanissimi sono stati coinvolti in una rissa scoppiata in piazza Cavour: hanno un’età compresa tra i 16 e i 20 anni, e si sono recati in ospedale per farsi medicare. In poche ore l’altra notte - nel giro di meno di due ore, e precisamente dalle 2,20 alle 4,15 - i carabinieri sono dovuti intervenire per quattro volte nel centro storico per fare luce sul ferimento di otto persone, tutte di origine straniere, aggredite in diverse circostanze. (ilmattino.it)

Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dei fatti, ancora da chiarire. I feriti non sono in pericolo di vita e sono in attesa di referto. Si tratta di 5 persone, tra i 16 e i 20 anni, successivamente ricoverati con ferite all'Ospedale Pellegrini. (Corriere della Sera)

Alcuni giovani di origini straniere si sarebbero scontrati in una rissa in piazza Cavour. (Adnkronos) – Risse, spari e coltellate tra cittadini stranieri nella folle notte di Napoli: quattro interventi dei carabinieri, 8 feriti in varie zone della città. (OglioPoNews)

Risse, spari e coltellate in centro: feriti 8 giovani stranieri

Attiva la lettura vocale Risse e feriti nella notte nel centro storico a Napoli. Alle 2.20 del mattino i carabinieri della compagnia Centro sono stati chiamati all'ospedale Pellegrini, dove erano... (Virgilio)

Non sono in pericolo di vita i cinque giovani, di origine straniera, di età compresa tra 16 e 20 anni, che nelle prime ore di oggi si sono recati in ospedale, a Napoli, per farsi medicare le ferite. (anteprima24.it)

Una notte di pura follia a Napoli, con un bilancio inquietante di risse, coltellate e spari tra cittadini stranieri che ha lasciato otto persone ferite in varie zone della città. (ROMA on line)