Napoli, sparatoria nella notte: 50enne srilankese colpito alla testa

Napoli, sparatoria nella notte: 50enne srilankese colpito alla testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmattino.it INTERNO

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, questa notte alle 3.54, sono intervenuti in via settembrini (altezza civico 23). I militari sono giunti sul luogo perchè un uomo, di origini srilankesi, è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco. Si tratta di un 50enne, colpito di striscio alla testa da un proiettile. Anche in questo caso la dinamica è da chiarire. L’uomo, portato al pronto soccorso del Pellegrini, non è in pericolo di vita. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva la lettura vocale Risse e feriti nella notte nel centro storico a Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dei fatti, ancora da chiarire. I feriti non sono in pericolo di vita e sono in attesa di referto. Notte agitata, al centro di Napoli, dove i carabinieri sono intervenuti per diversi episodi di cronaca. (Corriere della Sera)

Alcuni giovani di origini straniere si sarebbero scontrati in una rissa in piazza Cavour. Alle 2.20 i carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per alcune persone ferite. (OglioPoNews)

Rissa in piazza a Napoli, 5 giovani stranieri in ospedale

Il primo caso alle 2:20, quando i carabinieri della compagnia Centro sono stati allertati per alcune persone ferite presso l'ospedale Pellegrini. Ancora in fase di accertamento, si è appreso che un gruppo di cinque giovani, tra i 16 e i 20 anni, si sarebbe scontrato in una violenta rissa in piazza Cavour. (ROMA on line)

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che la vittima mentre passeggiava a via San Liborio sarebbe stato ferito da sconosciuti in un tentativo di rapina. Poco prima un 42enne originario dello Sri Lanka era stato trasferito al pronto soccorso per ferite da arma da taglio. (ilmattino.it)

Non sono in pericolo di vita i cinque giovani, di origine straniera, di età compresa tra 16 e 20 anni, che nelle prime ore di oggi si sono recati in ospedale, a Napoli, per farsi medicare le ferite. (anteprima24.it)