Rissa in piazza a Napoli, 5 giovani stranieri in ospedale

Rissa in piazza a Napoli, 5 giovani stranieri in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
anteprima24.it INTERNO

Non sono in pericolo di vita i cinque giovani, di origine straniera, di età compresa tra 16 e 20 anni, che nelle prime ore di oggi si sono recati in ospedale, a Napoli, per farsi medicare le ferite. Secondo le prime indagini dei carabinieri della compagnia Centro, intervenuti all’ospedale Pellegrini e che ora stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto, i cinque ragazzi avrebbero preso parte a una rissa scoppiata nella vicina Piazza Cavour. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che la vittima mentre passeggiava a via San Liborio sarebbe stato ferito da sconosciuti in un tentativo di rapina. I carabinieri del nucleo radiomobile intervengono a Napoli nell’ospedale Pellegrini per un’altra persona ferita. (ilmattino.it)

Notte agitata, al centro di Napoli, dove i carabinieri sono intervenuti per diversi episodi di cronaca. Alcuni giovani di origini straniere si sarebbero scontrati in una rissa, verosimilmente in Piazza Cavour. (Corriere della Sera)

Attiva la lettura vocale Risse e feriti nella notte nel centro storico a Napoli. Alle 2.20 del mattino i carabinieri della compagnia Centro sono stati chiamati all'ospedale Pellegrini, dove erano... (Virgilio)

Napoli, violenza nella notte: otto stranieri feriti, rissa in Piazza Cavour

Una notte di pura follia a Napoli, con un bilancio inquietante di risse, coltellate e spari tra cittadini stranieri che ha lasciato otto persone ferite in varie zone della città. (ROMA on line)

I carabinieri del nucleo radiomobile – allertati dal 112 – intervengono a piazza Garibaldi per una persona ferita. Il 18enne è ancora ricoverato ma, al momento non è in pericolo di vita. (ilmattino.it)

Cinque giovanissimi sono stati coinvolti in una rissa scoppiata in piazza Cavour: hanno un’età compresa tra i 16 e i 20 anni, e si sono recati in ospedale per farsi medicare. Risse, aggressioni, coltelli e sangue. (ilmattino.it)