Folle notte a Napoli: 8 stranieri feriti tra risse, spari e coltellate

Folle notte a Napoli: 8 stranieri feriti tra risse, spari e coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Risse, spari e coltellate tra cittadini stranieri nella folle notte di Napoli: quattro interventi dei carabinieri, 8 feriti in varie zone della città. È il bilancio della notte appena trascorsa. Alle 2.20 i carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per alcune persone ferite. Alcuni giovani di origini straniere si sarebbero scontrati in una rissa in piazza Cavour (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di 5 persone, tra i 16 … Si tratta di giovani di origini straniere si sarebbero scontrati in una rissa, verosimilmente in Piazza Cavour. (La Repubblica)

Secondo le prime indagini dei carabinieri della compagnia Centro, intervenuti all’ospedale Pellegrini e che ora stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto, i cinque ragazzi avrebbero preso parte a una rissa scoppiata nella vicina Piazza Cavour (anteprima24.it)

In poche ore l’altra notte - nel giro di meno di due ore, e precisamente dalle 2,20 alle 4,15 - i carabinieri sono dovuti intervenire per quattro volte nel centro storico per fare luce sul ferimento di otto persone, tutte di origine straniere, aggredite in diverse circostanze. (ilmattino.it)

Napoli, accoltellato in strada: 42enne finisce in ospedale

Poco prima un 18enne originario del Marocco era stato ferito alle gambe da ignoti con un’arma da taglio e per cause ancora sconosciute. Il 18enne è ancora ricoverato ma, al momento non è in pericolo di vita. (ilmattino.it)

In corso indagini per ricostruire la dinamica, ancora da chiarire. I feriti non sono in pericolo di vita e sono in attesa di referto. (ilmattino.it)

I carabinieri del nucleo radiomobile intervengono a Napoli nell’ospedale Pellegrini per un’altra persona ferita. Poco prima un 42enne originario dello Sri Lanka era stato trasferito al pronto soccorso per ferite da arma da taglio. (ilmattino.it)