Ecco come Cingolani rivedrà la rotta di Leonardo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Start Magazine ECONOMIA

Ecco come Cingolani rivedrà la rotta di Leonardo Dalle alleanze europee (Rheinmetall ma anche Thales e Airbus) alle acquisizioni sul versante cyber, fino alla possibilità di rivedere in positivo le previsioni. Ecco cosa ha detto Cingolani, capo azienda di Leonardo, alla presentazione del piano industriale 2024-2028 alla Camera “Noi siamo pronti, stiamo crescendo, le cose stanno andando nella direzione giusta”. (Start Magazine)

Su altri media

L'amministratore delegato e direttore generale di Leonardo, Roberto Cingolani, traccia un piano ambizioso alla presentazione del Piano industriale 2024-2028 del gruppo della Difesa avvenuta ieri a Montecitorio. (il Giornale)

Lo ha affermato l'amministratore delegato di Leonardo Finmeccanica, Roberto Cingolani, incontrando i giornalisti a margine di un evento alla Camera sul piano industriale del gruppo. A noi servono anche gli hackers, per mettere questi cervelli brillantissimi in una macchina che ha contenuti fortemente innovativi". (Tiscali Notizie)

I gruppi aerospaziali europei Airbus e Thales stanno valutando la possibilità di merger di alcune delle loro attività spaziali, secondo quanto riportato dal quotidiano economico francese La Tribune. (Il Sole 24 ORE)

Roberto Cingolani (Leonardo), la difesa comune europea parte dalle industrie

"Stiamo parlando con loro, stiamo lavorando su una visione europea. Cerchiamo di non fare danni. La competizione è mondiale e come europei dobbiamo farci forza l'un l'altro", ha commentato l'amministrazione delegato di Leonardo, Roberto Cingolani. (L'HuffPost)

Buy confermati su Leonardo (Milano Finanza)

La difesa comune europea deve partire dalle industrie. Ne è convinto Roberto Cingolani, amministratore delegato e direttore generale di Leonardo che, illustrando alla Camera il piano industriale 2024-2028, ha sottolineato il ruolo decisivo delle aziende europee contro la frammentazione economica e politica del settore della difesa comune. (Milano Finanza)