Project Manager

Project Manager
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/07/2024 SETTORE: Engineering SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda cliente settore tessile: un\a PROJET MANAGER. La figura selezionata dovrà gestire in modo ottimale i progetti che gli sono stati affidati in accordo con i clienti, prestando una particolare attenzione al rispetto delle tempistiche pattuite, dei costi e della qualità finale del lavoro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco come Cingolani rivedrà la rotta di Leonardo Dalle alleanze europee (Rheinmetall ma anche Thales e Airbus) alle acquisizioni sul versante cyber, fino alla possibilità di rivedere in positivo le previsioni. (Start Magazine)

La cooperazione europea nella difesa, nella sicurezza e nell'aerospazio rischia di incagliarsi sull'uscita di Airbus Defence & Space e Thales dalla costellazione paneuropea dei satelliti Iris². (L'HuffPost)

Leonardo con la guida di Roberto Cingolani sta cambiando pelle, giocando sempre più un ruolo sociale in un contesto geopolitico caratterizzato da circa 50 conflitti nel mondo. “La sicurezza globale è la nostra nuova missione, di cui la Difesa è una parte”, ha spiegato l’amministratore delegato nel presentare il Piano industriale 2024-2028 presso la Sala della Regina di Montecitorio. (Key4biz.it)

Leonardo punta sulla difesa comune: "Attivi su grandi alleanze europee"

Roberto Cingolani, ad del Gruppo, parla nella sala Regina a Montecitorio davanti ai deputati guidato da Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera, mettendo i punti sulle i su una strategia che punta, in particolare, sulle alleanze europee: "Nessuno ce la fa da solo, servono sinergie, e in particolare nello spazio europeo della difesa, complesso politicamente ma complesso anche industrialmente, tra vincoli politici e risorse per i programmi disperse su diverse piattaforme per gli stessi prodotti". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Grandi alleanze europee, acquisizioni e una montagna di commesse Nato in arrivo. A tal punto, da non escludere una revisione al rialzo degli obiettivi: «Se i mercati a un certo punto crescessero, anche non solo quello della difesa - ha dichiarato il manager - noi potremmo rivedere le posizioni. (il Giornale)

Ore 10 - Sala della Regina (Comunicazione)