Condò: “A me Zirkzee piace da impazzire. Non sono sicuro che sia l’ideale”

Le parole di Paolo Condò: "A me Zirkzee piace da impazzire. Non sono sicurissimo che sia l’attaccante ideale però. Ieri ho visto Sesko e sono pazzo anche di lui. Sappiamo già che non si muoverà ma forse lui sarebbe stato più confacente alle necessità del Milan. Però una coppia Zirkzee-Leao… La palla potrebbe restare in area per 90 minuti con due giocatori con quella tecnica. La tecnica dei due combinata può essere qualcosa di eccezionale. (Il Milanista)

Su altri giornali

Il giornalista Paolo Condò ha parlato a Radio Rossonera della questione legata alle commissioni da pagare all’agente di Zirkzee, attaccante seguito dal mercato Milan. Condò sulla questione commissioni: «Anche a me darebbe fastidio pagare 15 milioni all’agente. (Milan News 24)

Condò: "Non sono sicurissimo che Zirkzee sia l'ideale per il Milan. Però in coppia con Leao..." (Milan News)

Pres. Assoagenti: "Il buon senso imporrebbe di non superare una certa soglia di percentuale con le commissioni" (Milan News)

Borghi: "Tu fai una scelta: se il Milan, o chi per il Milan, venisse fuori a dire: 'Non prendo questo giocatore perché non ritengo giusto pagare questa commissione', avrebbe il mio rispetto"

Prima ancora “spreco”. La penultima era stata l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TMW, si è concentrato anche su Zirkzee: "E però non abbiamo capito troppo la questione Zirkzee. Cioè, che 15 milioni di commissione siano un’esagerazione è chiaro anche a un lichene, ma che la cosa fosse nota, pure. (Tutto Juve)

Nel corso del primo appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista de DAZN Stefano Borghi ha parlato di Milan e del discorso relativo al pagamento delle commissioni agli agenti che in questo momento starebbe bloccando l'operazione Joshua Zirkzee. (Milan News)