Genova, notte di scontri dopo il derby di Coppa Italia: otto feriti e 10 fermati

Genova, notte di scontri dopo il derby di Coppa Italia: otto feriti e 10 fermati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Uno scenario da guerriglia urbana con assalti alle forze dell'ordine e tafferugli segnalati in diverse zone della città Doveva essere una festa, è diventato uno scenario da guerriglia urbana da Marassi a Brignole con assalti alle forze dell’ordine e scontri segnalati in diverse zone della città che hanno provocato almeno otto tra feriti e contusi, non in gravi condizioni ma che hanno avuto necessità di essere ricoverati in ospedale. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Questi gli highlights: (Tuttocampo)

Un conto aperto lungo 13 anni: Fabio Borini, l'uomo derby della Sampdoria col Genoa nel destino condanna il Grifone e trascina i blucerchiati negli ottavi di finale di Coppa Italia L'uomo della provvidenza per la Sampdoria, nel derby contro il Genoa, è stato Fabio Borini. (DerbyDerbyDerby)

Marco Silvestri, portiere della Sampdoria, festeggia alla grande il successo dei doriani contro il Genoa nel derby di Coppa Italia. Il giocatore classe ’91 ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto spettacolare di gruppo scattata sotto la Gradinata Sud. (Samp News 24)

Genova, sono 38 i feriti dopo il derby: fermati alcuni tifosi

Antonio Barreca, che col suo rigore manda la Sampdoria agli ottavi di finale e, sopratutto, regala un Derby dal peso specifico enorme ai blucerchiati, esulta per la vittoria, con una storia sua pagina... (Sampdoria News)

Il ministro dell'Interno: "La mia solidarietà e la mia vicinanza a tutti gli operatori delle forze di polizia rimasti feriti" (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)