Liste d'attesa, Schillaci: «Abbiamo aumentato i compensi, ora speriamo che i sanitari accettino»

«In autunno vedremo i primi risultati di questo piano per la riduzione delle liste di attesa». Orazio Schillaci, ministro della Salute, sa che da questa riforma dipende la possibilità di dare una svolta al servizio sanitario nazionale, intervenendo su uno dei grandi mali, aggravatosi negli anni della pandemia: tempi lunghissimi per ottenere un appuntamento per una visita specialistica, un esame o delle analisi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Lombardia (Il Saronno)

"E' legge il decreto del Governo sulle liste d'attesa. Dopo aver portato il fondo sanitario al suo livello più alto di sempre, compiamo oggi ulteriori passi avanti per garantire il diritto alla salute dei cittadini". (Tiscali Notizie)

Decreto liste d'attesa, Bonetti (Azione): "Nulla è cambiato, mancano risorse adeguate" 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sequestro canale in area ex sir, Furgiuele (Lega): “Importante operazione ma adesso misure strutturali”

Approvato il decreto per abbattere le liste di attesa, Vincenzo Maida (Centro Studi Jonico Drus): Tra qualche mese vedremo se sarà efficace. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)

Meloni: “Intrapresa la giusta direzione per costruire una sanità più efficiente e vicina ai bisogni dei cittadini” "È legge il decreto del Governo sulle liste d'attesa. Dopo aver portato il fondo sanitario al suo livello più alto di sempre, compiamo oggi ulteriori passi avanti per garantire il diritto alla salute dei cittadini. (Quotidiano Sanità)

Il sequestro di quasi 400 metri del canalone di scolo che si immette nel torrente Turrina, e poi sfocia in mare, ci dice, oltre ogni dubbio, che da quelle parti si consumano condotte quantomeno irregolari, per non dire illecite, con conseguenze disastrose per l’ambiente e per l’economia costiera. (Corriere di Lamezia)