Nino frequenta Elena per stare vicino a Lila? Il sospetto della terza puntata di “L’amica geniale 4”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Storia della bambina perduta sta lentamente facendo breccia nei cuori degli spettatori. In principio, il cambio degli attori e il passaggio dell’adulta delle protagoniste aveva turbato i fan ma ora che il rapporto tra Lenù e Lila è tornato a stringersi, anche il pubblico ha (Io Donna)
Su altri giornali
Nella serie tv con Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, Elena scoprirà i numerosi tradimenti di Nino Sarratore. Dopo essersi vendicata, si renderà conto di non amarlo più. (Fanpage.it)
Cosa succede nella terza puntata con gli episodi 5 La frattura e 6 L’imbroglio La serie sarà trasmessa in prima visione su Rai 1 per cinque serate, da lunedì 11 novembre fino a lunedì 9 dicembre 2024 e, in ogni puntata ci saranno due episodi. (Napoli da Vivere)
Sua madre si sente male e Nino decide di trasportarla in ospedale non con Lenù ma con Lila: perché? «Mi metteva a disagio che lui e Lila sarebbero stati di nuovo l’uno accanto all’altra in un momento in cui io non ero ancora in buona forma», dice Lenù allo spettatore mentre asciuga la pozza di sangue lasciata poche ore prima sul pavimento del suo salotto da sua madre, che stringeva in braccio per la prima volta la nipote che porta il suo nome, quadro bellissimo di come la vecchiaia e la fanciullezza e la vita e la morte possano coesistere in un'unica inquadratura, prima di stare male. (Vanity Fair Italia)
L’amica geniale - Storia della bambina perduta, anticipazioni del 25 novembre 2024 Il primo episodio della serata ha come titolo "Il confronto". (Today.it)
L’Amica Geniale 4 – Storia della bambina perduta sta appassionando i telespettatori, che da tempo stavano aspettando il quarto e ultimo capitolo della serie evento. Ora, però, tra pochissime settimane anche questa quarta stagione giungerà al capolinea e lunedì 2 dicembre – salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto – su Rai 1 andrà in onda la quarta e penultima puntata. (7colli)
Come ogni lunedì, saranno due le puntate dell'adattamento televisivo, prodotto da HBO in collaborazione con Rai Fiction, e saranno visibili in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.30. Ecco cosa accadrà alle due amiche inseparabili, Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino. (La Gazzetta dello Sport)