Lucia investita dal vigile ubriaco: sbalzata oltre un muro

Lucia investita dal vigile ubriaco: sbalzata oltre un muro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Un terribile incidente ha scosso la comunità di Camposano nella serata di ieri, quando una giovane mamma di 27 anni, Lucia Passariello, è stata investita e uccisa da un automobilista ubriaco. L’uomo alla guida, un vigile urbano in servizio presso il comando di polizia locale di Portici, è stato arrestato per omicidio stradale. L’incidente è avvenuto in via Croce San Nicola, vicino alla casa della vittima. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri media

Chiara la dinamica della tragedia: una Suzuki guidata da un 26enne in servizio a Portici ha travolto la donna sbalzandola oltre un muretto di un metro e mezzo in un campo ai lati della strada. La giovane era mamma di una bambina di 7 anni e all'incidente hanno assistito inermi le due nipotine di 7 e 10 anni che stavano camminando con lei in via Croce San Nicola quando l'auto è arrivata alle loro spalle. (leggo.it)

Ennesima tragedia sulle strade. Per fortuna le due bambine, le nipotine di 10 e 7 anni che erano con lei a passeggio, sono rimaste illese. (Corriere della Sera)

Dopo il dramma della 27enne Lucia Passariello travolta e uccisa a Camposano nella serata di ieri, il Comune di Portici ha voluto emanare un comunicato per chiarire la situazione del vigile urbano colpevole del fatto, impegnato nella cittadina napoletana. (ilmattino.it)

Lucia Passariello falciata e uccisa da un vigile ubriaco, rischia il linciaggio: tragedia a Camposano

Le due nipotine di Lucia, di 10 e 7 anni, erano con lei ma sono rimaste illese, sebbene in stato di shock. L’auto, una Suzuki guidata da un vigile urbano di Portici con un tasso alcolemico molto alto, l’ha travolta, uccidendola sul colpo. (AltaRimini)

Lucia travolta e uccisa da automobilista ubriaco. Alla guida dell'auto killer vigile urbano in servizio a Portici. Immediata sospensione dal servizio per il vigile urbano responsabile, con tasso alcolemico alterato, dell'incidente stradale in cui è rimasta uccisa una giovane mamma. (Lo Strillone)

L'auto le ha investite di spalle, la dinamica dell'incidente è chiarissima: una Suzuki guidata dal vigile 26enne in servizio a Portici ha travolto Lucia e la ha uccisa, sbalzandola oltre un muretto di un metro e mezzo in un campo che si trova ai lati della strada. (Liberoquotidiano.it)