Falciata e uccisa dall'auto guidata da un ubriaco, l'incidente a Camposano (Napoli). Illese le nipotine

Falciata e uccisa dall'auto guidata da un ubriaco, l'incidente a Camposano (Napoli). Illese le nipotine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Passeggiava con le nipoti quando è stata falciata da un’auto: l’incidente è accaduto stanotte a Camposano, provincia di Napoli. Lucia Passariello, 27 anni, è morta sul colpo. Illese miracolosamente le due bambine di 10 e 7 anni. Alla guida dell’utilitaria c’era un 26enne, che aveva bevuto: nel suo sangue c’era un tasso alcolemico di 1,7 g/l, oltre tre volte il limite consentito. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Passariello stava camminando in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

L’uomo alla guida, un vigile urbano in servizio presso il comando di polizia locale di Portici, è stato arrestato per omicidio stradale. L’incidente è avvenuto in via Croce San Nicola, vicino alla casa della vittima. (Il Fatto Vesuviano)

La dinamica dell'incidente di Camposano Nella notte tra il 5 e 6 luglio a Camposano, comune in provincia di Napoli, una ragazza di 27 anni è stata investita da un’auto mentre camminava con le nipotine in via Croce San Nicola, stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa ANSA. (Virgilio Notizie)

Per questi fatti si è appreso che è stato tratto in arresto un dipendente comunale assunto a tempo determinato con un contratto di formazione lavoro nella polizia locale» si legge. «L’amministrazione ha avuto notizia questa mattina del tragico incidente stradale nel quale è rimasta vittima una giovane donna di Camposano (ilmattino.it)

Lucia Passariello, 27enne investita da un vigile urbano ubriaco a Napoli: illese le due nipotine di 10 e 7 anni che erano con lei

L’auto, una Suzuki guidata da un vigile urbano di Portici con un tasso alcolemico molto alto, l’ha travolta, uccidendola sul colpo. Lucia Passariello, 27 anni, è morta in un incidente stradale a Camposano, nel Nolano. (AltaRimini)

A cura di Redazione Napoli Lucia Passariello, la vittima (Fanpage.it)

Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, Passariello – madre di una bimba di sette anni – stava passeggiando in via Croce San Nicola quando lungo lo stesso senso di marcia è arrivata il veicolo, una Suzuki splash guidata dall’agente, che l’avrebbe presa in pieno, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (Open)