Incidente choc, muore 27enne

Incidente choc, muore 27enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Avvenire INTERNO

Il post sui social del fratello di Lucia, con la foto della ragazza Passeggiava con le due nipotine di sette e dieci anni nella strada in cui abitava, quando un’auto l’ha presa in pieno e l’ha sbalzata in un terreno vicino. È morta così Lucia Passariello, 27 anni, residente a Camposano, in provincia di Napoli. Sono rimaste invece illese le due bambine, trovate in stato di shock dai carabinieri della Compagnia di Nola (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

Era a pochi passi da casa Lucia Passariello, la donna di 27 anni investita e uccisa nella tarda serata di venerdì da un vigile urbano ubriaco a Camposano, provincia di Napoli. La giovane era mamma di una bambina di 7 anni e all'incidente hanno assistito inermi le due nipotine di 7 e 10 anni che stavano camminando con lei in via Croce San Nicola quando l'auto è arrivata alle loro spalle. (leggo.it)

«Due vite spezzate». È il commento di Enzo Cuomo, sindaco di Portici, dopo l’arresto dell’agente municipale che ha travolto e ucciso con la propria auto Lucia Passariello, una mamma di 27 anni a Camposano, in provincia di Napoli (Corriere della Sera)

Si tratta di Lucia Passariello, una 27enne coniugata domiciliata proprio in via Croce San Nicola a Camposano, residente a Cicciano, che è stata sbalzata in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (MARIGLIANO.net)

Investe e uccide una donna nel Napoletano, aveva assunto alcol

– Passeggiava con le nipoti quando è stata falciata da un’auto: l’incidente è accaduto stanotte a Camposano, provincia di Napoli. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Passariello stava camminando in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La ragazza era mamma di una bambina di 7 anni. Al momento della tragedia era insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni, rimaste illese. (ilmessaggero.it)

Ha investito e ucciso una donna di 27 anni ed era alla guida della sua auto avendo bevuto alcol. E' accaduto la scorsa notte a Camposano, in provincia di Napoli: illese le due nipotine di 10 e 7 anni che erano con la vittima. (Tiscali Notizie)