Lucia Passariello falciata e uccisa da un vigile ubriaco, rischia il linciaggio: tragedia a Camposano

Lucia Passariello falciata e uccisa da un vigile ubriaco, rischia il linciaggio: tragedia a Camposano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Una tragedia a Camposano, provincia di Napoli: Lucia Passariello, 27 anni, è stata investita e uccisa nella tarda serata di venerdì 5 luglio quando si trovava a pochi passi da casa, a falciarla si è poi scoperto un vigile urbano ubriaco. La donna era madre di una bimba di 7 anni e all'incidente mortale hanno assistito le due nipotine, di 7 e 10 anni, che erano con lei in via Croce San Nicola. L'auto le ha investite di spalle, la dinamica dell'incidente è chiarissima: una Suzuki guidata dal vigile 26enne in servizio a Portici ha travolto Lucia e la ha uccisa, sbalzandola oltre un muretto di un metro e mezzo in un campo che si trova ai lati della strada. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lucia Passariello, 27 anni, è morta sul colpo. – Passeggiava con le nipoti quando è stata falciata da un’auto: l’incidente è accaduto stanotte a Camposano, provincia di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mamma di una bambina di 7 anni, Lucia è stata investita in via Croce San Nicola, dove abitava. Le due nipotine di Lucia, di 10 e 7 anni, erano con lei ma sono rimaste illese, sebbene in stato di shock. (AltaRimini)

L’investitore, un vigile urbano in servizio nel comune di Portici da circa sei mesi e ora agli arresti domiciliari, aveva un tasso alcolemico superiore alla norma. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, Passariello – madre di una bimba di sette anni – stava passeggiando in via Croce San Nicola quando lungo lo stesso senso di marcia è arrivata il veicolo, una Suzuki splash guidata dall’agente, che l’avrebbe presa in pieno, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (Open)

Lucia Passariello travolta e uccisa a Camposano, il sindaco di Portici: «Il vigile che l'ha investita era in prova nella nostra Municipale: ora è stato sospeso»

Aveva un tasso alcolemico di 1,7 g/l nel sangue il 26enne accusato di aver investito e ucciso una sua coetanea, nella tarda serata di ieri, a Camposano, in provincia di Napoli. (La Repubblica)

Ha investito e ucciso una donna di 27 anni ed era alla guida della sua auto avendo bevuto alcol. E' accaduto la scorsa notte a Camposano, in provincia di Napoli: illese le due nipotine di 10 e 7 anni che erano con la vittima. (Tiscali Notizie)

«Due vite spezzate». «Quando c'è un incidente stradale - specifica Cuomo - ci sono delle vittime che possono rimanere ferite o, peggio, vengono private della loro vita. (Corriere della Sera)