Ubriaco investe una ragazza di 27 anni e le due nipotine piccole a Camposano (Napoli): morta la giovane

Ubriaco investe una ragazza di 27 anni e le due nipotine piccole a Camposano (Napoli): morta la giovane
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia a Camposano. Nel comune in provincia di Napoli un uomo ubriaco ha investito una ragazza 27enne che stava camminando con le sue due nipoti di 7 e 10 anni. La giovane è morta mentre le bambine sono rimaste illese. La dinamica dell'incidente di Camposano L'intervento dei carabinieri La morte della ragazza e le condizioni delle bambine La dinamica dell’incidente di Camposano Nella notte tra il 5 e 6 luglio a Camposano, comune in provincia di Napoli, una ragazza di 27 anni è stata investita da un’auto mentre camminava con le nipotine in via Croce San Nicola, stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa ANSA (Virgilio Notizie)

Su altri media

Le due nipotine, di 10 e 7 anni, che erano con lei sono rimaste illese. Una donna di 27 anni, Lucia Passariello, è stata investita e uccisa la notte scorsa a Camposano, in provincia di Napoli. (Open)

Ha investito e ucciso una donna di 27 anni ed era alla guida della sua auto avendo bevuto alcol. E' accaduto la scorsa notte a Camposano, in provincia di Napoli: illese le due nipotine di 10 e 7 anni che erano con la vittima. (Tiscali Notizie)

Lucia Passariello, la vittima Video suggerito (Fanpage.it)

Lucia Passariello travolta e uccisa a Camposano, il sindaco di Portici: «Il vigile che l'ha investita era in prova nella nostra Municipale: ora è stato sospeso»

Si tratta di Lucia Passariello, una 27enne coniugata domiciliata proprio in via Croce San Nicola a Camposano, residente a Cicciano, che è stata sbalzata in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (MARIGLIANO.net)

La dinamica La donna, Lucia Passariello, originaria di Cicciano, stava camminando lungo la strada con le due bambine quando una Suzuki Splash, guidata da un 26enne incensurato, l’ha travolta. (BlogSicilia.it)

È il commento di Enzo Cuomo, sindaco di Portici, dopo l’arresto dell’agente municipale che ha travolto e ucciso con la propria auto Lucia Passariello, una mamma di 27 anni a Camposano, in provincia di Napoli (Corriere della Sera)