Napoli: giovane madre, investita e uccisa da vigile ubriaco sotto gli occhi delle nipotine

Napoli: giovane madre, investita e uccisa da vigile ubriaco sotto gli occhi delle nipotine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
AltaRimini INTERNO

Lucia Passariello, 27 anni, è morta in un incidente stradale a Camposano, nel Nolano. Mamma di una bambina di 7 anni, Lucia è stata investita in via Croce San Nicola, dove abitava. L’auto, una Suzuki guidata da un vigile urbano di Portici con un tasso alcolemico molto alto, l’ha travolta, uccidendola sul colpo. Le due nipotine di Lucia, di 10 e 7 anni, erano con lei ma sono rimaste illese, sebbene in stato di shock. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità (anteprima24.it)

Passeggiava con le due nipotine di sette e dieci anni nella strada in cui abitava, quando un’auto l’ha presa in pieno e l’ha sbalzata in un terreno vicino. È morta così Lucia Passariello, 27 anni, residente a Camposano, in provincia di Napoli (Avvenire)

Lucia Passariello, la vittima Video suggerito (Fanpage.it)

Lucia Passariello falciata e uccisa da un vigile ubriaco, rischia il linciaggio: tragedia a Camposano

Il tutto è avvenuto nei pressi di casa della vittima. Per fortuna le due bambine, le nipotine di 10 e 7 anni che erano con lei a passeggio, sono rimaste illese. (Corriere della Sera)

Una donna di 27 anni, Lucia Passariello, è morta dopo essere stata investita mentre passeggiava insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni a Camposano, in provincia di Napoli. (Zoom24.it)

Una tragedia a Camposano, provincia di Napoli: Lucia Passariello, 27 anni, è stata investita e uccisa nella tarda serata di venerdì 5 luglio quando si trovava a pochi passi da casa, a falciarla si è poi scoperto un vigile urbano ubriaco. (Liberoquotidiano.it)