Lucia Passariello investita e uccisa da un vigile ubriaco, il dolore del fratello: «Ti farò giustizia sorellina mia»

Lucia Passariello investita e uccisa da un vigile ubriaco, il dolore del fratello: «Ti farò giustizia sorellina mia»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
leggo.it INTERNO

Era a pochi passi da casa Lucia Passariello, la donna di 27 anni investita e uccisa nella tarda serata di venerdì da un vigile urbano ubriaco a Camposano, provincia di Napoli. La giovane era mamma di una bambina di 7 anni e all'incidente hanno assistito inermi le due nipotine di 7 e 10 anni che stavano camminando con lei in via Croce San Nicola quando l'auto è arrivata alle loro spalle. Chiara la dinamica della tragedia: una Suzuki guidata da un 26enne in servizio a Portici ha travolto la donna sbalzandola oltre un muretto di un metro e mezzo in un campo ai lati della strada. (leggo.it)

Su altri giornali

Alla guida un vigile di Portici, fuori servizio, risultato poi ubriaco. Il sogno di una famiglia oggi si spezza. (ilmattino.it)

Una donna di 27 anni, Lucia Passariello, è morta dopo essere stata investita mentre passeggiava insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni a Camposano, in provincia di Napoli. (Zoom24.it)

Lucia Passariello, 27 anni, morta nell'incidente stradale di ieri sera a Camposano, nel Nolano, era mamma di una bimba di appena 7 anni. Abitava proprio in via Croce San Nicola, in cui è stata investita mortalmente. (Fanpage.it)

Lucia Passariello, 27enne investita da un vigile urbano ubriaco a Napoli: illese le due nipotine di 10 e 7 anni che erano con lei

Ennesima tragedia sulle strade. È successo nella tarda serata di ieri nel comune del Napoletano. Una donna passeggiava in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine. (Corriere della Sera)

Per questi fatti si è appreso che è stato tratto in arresto un dipendente comunale assunto a tempo determinato con un contratto di formazione lavoro nella polizia locale» si legge. «L’amministrazione ha avuto notizia questa mattina del tragico incidente stradale nel quale è rimasta vittima una giovane donna di Camposano (ilmattino.it)

Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, Passariello – madre di una bimba di sette anni – stava passeggiando in via Croce San Nicola quando lungo lo stesso senso di marcia è arrivata il veicolo, una Suzuki splash guidata dall’agente, che l’avrebbe presa in pieno, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (Open)