Calciomercato - Morata al Milan: pagata la clausola di 13 milioni all'Atletico, visite mediche nelle prossime 48 ore

Dopo una serie di dichiarazioni, parole, cambi repentini di idee e tante voci di mercato il futuro di Álvaro Morata si tinge di rossonero. Dopo il tramontare nelle scorse settimane della pista Joshua Zirkzee, il Milan ha virato su Álvaro Morata , scontento del clima che si è creato attorno a lui in Spagna più che di quello dell'Atlético Madrid. In mattinata Morata - fresco di vittoria a Euro 2024 con la sua Spagna - ha detto 'sì' al trasferimento al Milan. (Eurosport IT)

Su altri media

Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, ecco che arrivano notizie relative anche alle visite mediche. (Tutto Juve)

Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. La lunga attesa sta per finire: Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan. (Calciomercato.com)

Nelle ultime ore, Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha detto sì ai rossoneri. L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Today.it)

Milan non solo Morata: ha fatto le scarpe al Napoli per un campione

Anche il CorSport conferma: "Morata, sì al Milan. Domani le visite" (Milan News)

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi GAZZETTA DELLO SPORT (Pianeta Milan)

Il calciomercato di serie A gira quasi sempre attorno agli stessi nomi e probabilmente è anche questo uno dei motivi della crisi del movimento. Anche in questa sessione spuntano tanti calciatori già sondati tempo prima per portarli in Italia. (Minuti Di Recupero)