Conte REPLICA alle inseguitrici: «Napoli da Scudetto? Chi pensa di metterci pressione guardi se stesso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conte REPLICA alle inseguitrici: «Napoli da Scudetto? Chi pensa di metterci pressione guardi se stesso». Le sue dichiarazioni Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Como. Di seguito le parole dell’ex Juventus. CONTE – «Un vantaggio giocare prima degli altri? Se vinceremo… Saremo i primi a giocare, avremo la possibilità vincendo di rimanere in testa alla classifica. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)

Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. Nelle sue esperienze con Juve, Inter, Chelsea e Nazionale ha sempre dimostrato di non avere bisogno di anni per imporsi. Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)

Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi il valore delle alternative come Gilmour. Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? (Tutto Napoli)

Conte è stato molto importante nella mia crescita come calciatore. Sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas suo giocatore ai tempi del Chelsea: "Sicuramente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. (Tutto Juve)

Settimana "corta" per il Como che domani parte per la trasferta di Napoli (si gioca in anticipo venerdì sera alle 18,30). La squadra di Fabregas è reduce dai successi di Bergamo e di domenica con il Verona. (TUTTO mercato WEB)