Minori evasi dal carcere di Casal del Marmo, due sono stati arrestati. L'allarme: "Sono pericolosi"

È stato arrestato all’Aquila il primo dei tre minori evasi dal carcere di Casal del Marmo a Roma, seguito dal secondo nella zona della stazione Termini: sono soggetti ritenuti particolarmente violenti e pericolosi dalle forze dell’ordine. I minori, di origini tunisine, sono detenuti per furto, rapina e spaccio: uno di loro è ancora ricercato e tutti e tre vengono descritti come particolarmente violenti. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il minorenne è stato rintracciato nella tarda mattinata nel parco di Colle Oppio, durante un mirato servizio di ricerche, da una pattuglia di carabinieri in borghese del Comando di Roma Piazza Venezia, supportata successivamente da pattuglia del Nucleo Radiomobile. (Secolo d'Italia)

Ieri erano stati presi gli altri due fuggitivi. (Adnkronos) – Un ragazzo è stato bloccato dai carabinieri a Colle Oppio e sarebbe il terzo minorenne ricercato perché evaso, insieme ad altri due giovani detenuti, dal carcere minorile di Casal del Marmo a Roma (il Fatto Nisseno)

«È stato rintracciato dalla Polizia di Stato all’Aquila uno dei tre detenuti che erano scappati dall’istituto penale per minorenni di Roma Casal del Marmo. Restano ancora ricercati, invece, gli altri due». (Il Centro)

Video suggerito A sinistra l’Istituto Penale Minorile Casal del Marmo. A destra l'operazione dei carabinieri nella tarda mattinata di oggi. (Fanpage.it)

Fuga finita per tutti e tre i tunisini evasi domenica pomeriggio dal carcere minorile di Casal del Marmo, a Roma. Lo scorso 21 luglio, due 17enni e un 15enne hanno approfittato di una violenta rissa in corso tra una 50ina di detenuti per scavalcare il muro di cinta della casa circondariale e far perdere le loro tracce. (il Giornale)

Oggi, a quanto si apprende, i carabinieri della compagnia di Roma Centro hanno bloccato un ragazzo 15enne a Colle Oppio che dalle foto sembrerebbe proprio il ricercato. (Adnkronos)