L’anno che verrà : la brutta figura dei Ricchi e Poveri e l’eleganza di Marco Liorni
Va da sé che l'incidente dei Ricchi e Poveri si sia propagato a macchia d'olio in Rete con diversi utenti che hanno gridato al miracolo perché L'anno che verrà è riuscito a far parlare di sé anche questa volta. Peccato che qualcuno si è dimenticato di un dettaglio non poi così trascurabile: quella battuta di Angelo Sotgiu è stato un pessimo momento di televisione che ha reso evidente uno scarso rispetto nei confronti delle maestranze senza le quali un concerto e un programma in diretta come L'anno che verrà non potrebbero esistere. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il polverone sollevato dalla gaffe fatta dal palco de " L'anno che verrà", lo show di Capodanno condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri è intervenuto sullo spiacevole episodio: "Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me - ha sottolineato - in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce". (Today.it)
Il conduttore tv de L'Anno che verrà su Rai1 ha spiegato di aver chiesto la rimozione del video (Open)
"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce": Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri parla dopo l'episodio avvenuto ieri, martedì 31 dicembre, al concertone di Capodanno in onda su Rai 1, L'Anno che verrà. (Liberoquotidiano.it)
Scivolone di Angelo dei Ricchi e Poveri a Capodanno Durante il consueto appuntamento con L'Anno che Verrà, l'evento di Capodanno di Rai 1, stavolta condotto da Marco Liorni ed in diretta da Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, si sono esibiti sul palco anche i Ricchi e Poveri. (ComingSoon.it)
A ridosso della mezzanotte, mentre il conduttore Marco Liorni completata il countdown, il membro dei Ricchi e Poveri è esploso con i fonici: "Me lo aprite il microfono, teste di caz..?", ha detto Sotgiu, ignorando ovviamente che il microfono fosse perfettamente funzionante. (Adnkronos)
"L'anno che verrà" ha regalato gioie e soddisfazioni agli utenti social che da ieri sera, martedì 31 dicembre, continuano a postare meme e video di ciò che è successo durante lo show di Capodanno condotto da Marco Liorni (ilmessaggero.it)