Sciopero bus 18 luglio a Bologna e in Emilia Romagna, gli orari

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

– Le organizzazioni sindacali Filt-Cigl, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl-Fna hanno indetto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico, della durata di 4 ore, per la giornata di giovedì 18 luglio. Il motivo principale della decisione riguarda la richiesta del rinnovo del contratto nazionale degli autoferrotranvieri scaduto il 31 dicembre 2023. Potrebbero pertanto verificarsi possibili disagi e problematiche in determinate fasce orarie: ecco l’elenco completo delle varie modifiche Tper, Start Romagna, Seta e Tep. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

In particolare, potranno essere interessati i treni che circolano su rete Ferrovienord, cioè le linee regionali e suburbane che raggiungono Milano Bovisa e Milano Cadorna – da e per Saronno (S3), Seveso/Camnago (S4), Canzo/Asso, Novara Nord, Como Lago, Varese/Laveno – e la Brescia-Iseo-Edolo. (Il Notiziario)

I sindacati Filt-Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal, hanno indetto uno sciopero nazionale di 4 ore. Una nuova protesta dei dipendenti del trasporto pubblico della città di Roma è prevista per giovedì 18 luglio. (ilmessaggero.it)

Sciopero nazionale dei trasporti domani 18 luglio: orari e fasce di garanzia nelle principali città italiane

A Roma saranno a rischio i mezzi della rete Atac e i bus periferici gestiti da RomaTpl. (Repubblica Roma)

Sciopero dei trasporti pubblici domani, giovedì 18 luglio. Lo sciopero è indetto unitariamente da Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna «per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori». (ilmessaggero.it)