Conte ha blindato la difesa, ma di fronte c'è il miglior attacco: che sfida al Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte ha blindato la difesa, ma di fronte c'è il miglior attacco: che sfida al Maradona Al Maradona, sold-out per la terza gara consecutiva, la miglior difesa del campionato riceve il miglior attacco con l'obiettivo di mantenere i distacchi sulle rivali e garantirsi un'altra sosta in vetta prima ancora della sfida sul campo dell'Inter. Una gara che si preannuncia di altissimo livello quella del Napoli di Antonio Conte contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, peraltro vicino alla panchina dei partenopei in estate ed in lizza proprio con l'attuale tecnico dei partenopei. (Tutto Napoli)
Su altri media
Lukaku, la prova del 9: se dominerà anche con l'Atalanta, il Napoli getti la maschera! (Tutto Napoli)
Non sarà di certo uno scontro Scudetto, ma al Maradona si giocherà una sfida importante per il prosieguo della stagione. Il Napoli capolista vuole proseguire la propria marcia in testa alla classifica, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha un obiettivo ben preciso, quello di inanellare la quinta vittoria consecutiva e dare continuità a un buon periodo. (TUTTO mercato WEB)
I partenopei schierano il solito tridente d'attacco, i bergamaschi con Retegui e Lookman. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Atalanta (La Gazzetta dello Sport)
La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ufficiale Napoli-Atalanta, le formazioni: Conte con l'11 anti-Milan! Out Retegui, Gasp col falso 9 Dall'altro lato Gian Piero Gasperini vara la sua Atalanta col solito 3-4-2-1, ma inserisce un centrocampista in più: Pasalic per Retegui, clamorosamente escluso dunque il capocannoniere del campionato (Tutto Napoli)
Napoli-Atalanta 0-3 – La Dea espugna il Maradona .,Cronaca e tabellino della partita. CRONACA (Terzo Tempo Napoli)