Incendio ad Altavilla Vicentina, fiamme in azienda di imballaggi materie plastiche: sindaco “evitare viaggi"

Virgilio Notizie INTERNO

Nella tarda serata del 2 maggio si è verificato un grave incendio in un’azienda di imballaggi composti da materia plastica. La ditta è situata in via Novembre nel comune di Altavilla Vicentina. I residenti hanno sentito rumori di esplosioni. Il sito web del Comune ha pubblicato una nota dove si consigliava di tenere chiuse le finestre ed evitare gli spostamenti. Incendio in azienda di plastiche L’intervento dei Vigili del Fuoco L’avviso del candidato sindaco di Altavilla Vicentina Incendio in azienda di plastiche Le prime immagini scattate dai cittadini di Altavilla Vicentina sono comparse in rete verso le 22:30 del 2 maggio. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Le squadre, arrivate da Vicenza, Verona e Rovigo, dopo circa tre ore di lavoro sono riuscite a circoscrivere e contenere l’incendio ad una porzione di capannone di oltre 4.000 metri quadrati. Il lavoro dei pompieri ha permesso di salvaguardare dall’incendio un silos pieno di acido di ipoclorito di sodio presente nella struttura. (La Nuova Sardegna)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (RETE VENETA)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... L’incendio di notevoli dimensioni di ieri sera, 2 maggio, ad Altavilla Vicentina ha tenuto testa ai vigili del fuoco per molte ore e ha visto andare in fiamme una parte dell’Azienda Emmegi Detergents Srl (ex Imp) in via IV Novembre 8. (L'Eco Vicentino)

Durante le operazioni di spegnimento, numerosi gli scoppi e le esplosioni del materiale coinvolto dalle fiamme: attualmente non si conoscono le cause del rogo, che sono al vaglio dei tecnici Furioso incendio in un'azienda di materie plastiche (VIDEO), "Grosso sversamento di sostanze inquinanti nel fiume: in corso i lavori di bonifica" (il Dolomiti)

Foto Vdf I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per riuscire a domare un vasto incendio divampato in un'azienda che produce imballaggi e materie plastiche e dà lavoro a più di 70 dipendenti, la Imp Srl. (Fanpage.it)

Le fiamme in pochi minuti si sono subito estese a gran parte del capannone. Dalle 21.45 di ieri, 2 maggio, i Vigili del fuoco stanno operando per un vasto incendio all’interno dell’azienda Imp di detergenti Altavilla Vicentina, che si è sviluppato all’interno di uno dei capannoni, mentre gli operai erano impegnati nel turno di notte. (leggo.it)