Lo show di Trump: "Dio, pace nel mondo e grande deportazione". I fan lo incoronano

Ottaviani "Siamo a un passo dal crollo della democrazia americana". Alan Friedman, giornalista e scrittore statunitense non usa giri di parole per descrivere la situazione e con il QN ha fatto il punto sul discorso di Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee. Un discorso che molti hanno definito moderato e istituzionale e che per Friedman invece è stato ‘solo uno show’. "SOPRAVVISSUTO PERCHÉ DIO ERA DALLA MIA PARTE" Che il candidato dei repubblicani si riconduca a più miti consigli, per Friedman è un’ipotesi che semplicemente non esiste. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le parole d’ordine di questa convention di quello che si accredita come un “Nuovo Partito Repubblicano”, oltre all’ormai tradizionale Make American Great Again, il tema immigrazione, la pace nel mondo e un messaggio di unità di tutti gli americani. (Il Sole 24 ORE)

Pace, tasse, energia, invasione illegale, sogno americano e confini. Sono alcune delle parole d'ordine che rappresentano, da questa notte, il nuovo manifesto di Donald Trump, dopo aver accettato la nomination per correre nuovamente per la Casa Bianca. (il Giornale)

Nulla è stato lasciato al caso, dalle parole ai gesti, in un tripudio di messaggi che incarnano alla perfezione il sistema valoriale del candidato repubblicano alla corsa alla Casa Bianca alle prossime elezioni americane. (ilmessaggero.it)

GEMS e “Taranto 25” insieme per la comunità sportiva

Ci mancava la morìa (un’altra!) delle cozze che è arrivata puntuale e terribile con il caldo di questi giorni. (Tarantini Time Quotidiano)

Un appello all'unità del Paese, incrinato poi dalle accuse all'amministrazione Biden (nominato solo una volta) e ai dem. L'impegno a riportare "rapidamente" la pace nel mondo, dall'Ucraina a Gaza, con la minaccia ad Hamas che "paghera' un caro prezzo se non libera i prigionieri". (l'Adige)

Per GEMS interverranno la Direttrice commerciale Francesca Mannavola, tarantina e con un importante passato di giocatrice di calcio a 5, e Joe Somma per Rosa dei Venti e titolare di “Punto e Basta”, mentre per Taranto 25 sarà presente il Presidente Fabio Tagarelli con il Direttivo: il Presidente Emerito Angelo Vozza, il Vicepresidente Ennio Barnaba la Segretaria Fiorella Occhinegro e il Tesoriere Renato Galeone. (Tarantini Time Quotidiano)