La moviola di Inter-Torino 3-2: corretto il rosso a Maripan, generoso il rigore granata

La moviola di Inter-Torino 3-2: corretto il rosso a Maripan, generoso il rigore granata Serata difficile per Matteo Marcenaro a San Siro, con Inter-Torino conclusasi sul 3-2 e con diversi episodi da moviola. Dopo 20’ l’arbitro è costretto a espellere Maripan: c’è il fallo con il piede a martello sulla caviglia destra del francese, l’arbitro inizialmente assegna un cartellino giallo e poi cambia idea dopo il richiamo del VAR. (L'Interista)

Su altre testate

protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (Adnkronos)

Video La tripletta di Thuram e il brutto ko di Zapata. Inter-Torino 3-2: gol e highlights della partita La gara per gli ospiti di Paolo Vanoli è stata condizionata dall'espulsione di Guillermo Maripan, arrivata dopo appena venti minuti di gioco per un intervento durissimo sullo stesso Thuram, poi costretto al cambio. (TUTTO mercato WEB)

Per Marcus Thuram una serata da incorniciare per i 3 gol segnati al Torino che hanno consegnato i 3 punti all'Inter. Ma anche preoccupazione per il brutto fallo di Maripan: "Ho preso una brutta botta, ora aspettiamo gli esami". (Fanpage.it)

VIDEO – Inter-Torino 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Il 3-2 al Torino archivia il secondo mini-break di campionato nel migliore dei modi per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, intervistato da Sky Sport dopo la tripletta nella gara vinta contro il Torino. Classifica marcatori? Non mi interessa. (Il Mattino di Padova)

Inter-Torino, partita del sabato alle 20.45 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)