La sfilata Giorgio Armani Privé infonde una quiete ammaliante, grazie alla perla come ode alla gentilezza

La sfilata Giorgio Armani Privé autunno inverno 2024 2025 è omaggio al senso di serenità grazie al potere delle perle Giorgio Armani ritiene, avendo ragione, che si sia persa la serenità personale. Ed è andato a ricercare proprio nella perla il senso di calma che tutti avremmo bisogno. «Per il prossimo inverno ho creato abiti che evocassero un’idea di eleganza pacata, discreta e lussuosa allo stesso tempo. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

C’era anche Sofia Goggia alla sfilata con cui Giorgio Armani ha incantato Parigi e il mondo intero presentando la sua linea Privé per il prossimo autunno inverno. La campionessa olimpica bergamasca lo ha rivelato con un post ricco di entusiasmo ed emozione sui suoi social. (BergamoNews.it)

Lo si capisce subito, alla prima uscita con quanta passione Giorgio Armani avesse voglia esprimere con la sua moda tanto e tali sentimenti. E gentilezza. (Corriere della Sera)

E’ uno degli stilisti più importanti al mondo, è Giorgio Armani. Ad una manciata di giorni dal compleanno, il prossimo 11 luglio, ‘re Giorgio’ continua ad incantare il pubblico, l’ultimo successo martedì sera a Parigi per la sfilata Privé fra le sue couture più belle di questi ultimi 20 anni. (Adnkronos)

Jacquemus: ospite entusiasta alla sfilata di Giorgio Armani Privè a Parigi

Armani Privé e Stephane Rolland: l’haute couture parigina sia in bianco che in nero Gianluca Bolelli Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

/25 è un tripudio di frange, baschi, scintillii, scollature e trasparenze, ma mai troppo audaci. Armonia e femminilità senza tempo in passarella. (Il Sole 24 ORE)

Ieri sera, 25 giugno 2024, in occasione della Haute Couture Week a Parigi, al Palais de Tokyo si è tenuto come di consueto lo show di Armani Privè, la linea couture del brand italiano. (Whoopsee)