Serie A, a San Siro il Milan piega il Lecce 3-0

Serie A, a San Siro il Milan piega il Lecce 3-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

Minuti per la lettura Il Milan fa suo l’anticipo di Serie A a San Siro contro il Lecce, un secco 3-0 che porta i rossoneri al primo posto in classifica mentre i giallorossi restano ancorati nella bassa classifica MILANO – Il Milan apre la sesta giornata del campionato di Serie A stendendo il Lecce 3-0. A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di cinque minuti poco prima dell’intervallo: Morata, Theo Hernandez e Pulisic mandano il “Diavolo” in Paradiso con la terza vittoria consecutiva, che vale l’aggancio momentaneo al Torino in testa alla classifica della Serie A. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

MILAN-LECCE 3-0 Dal 38' al 43' i rossoneri vanno in gol tre volte cancellando un buon primo tempo dei salentini. Fonseca in vetta per una notte (Sport Mediaset)

Le parole del tecnico rossonero: "Pulisic più accentrato è più nel vivo del gioco e sa essere decisivo" MILAN (Sport Mediaset)

I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

Bisseck, Udinese-Inter sulle orme di Manchester per riscattare Genova

Ovviamente non è stato tutto perfetto, abbiamo avuto comunque buone situazioni offensive e non abbiamo preso gol, che è sempre importante". Il derby ha portato fiducia a tutti noi, ai tifosi e ai giocatori. (Eurosport IT)

Se è stato sorpreso dalla presenza di Morata: "No, ritenevo che se il Milan avesse avuto tutti avrebbe giocato così. Ho visto con attenzione il Derby e non avevo grossi dubbi. Avrebbe cambiato solo con l'indisponibilità. (Pianeta Milan)

OCCASIONE – Una maglia da titolare in una sfida di enorme importanza e pressione come quella di oggi è sicuramente una grossa iniezione di fiducia da parte di Simone Inzaghi. (Inter-News)