Bisseck, Udinese-Inter sulle orme di Manchester per riscattare Genova

Bisseck, Udinese-Inter sulle orme di Manchester per riscattare Genova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter per Yann Bisseck è una partita sicuramente importante. Un’occasione per aumentare il suo minutaggio in questa stagione, complice un inizio non particolarmente convincente di Benjamin Pavard. Il tedesco chiamato a riscattare la gara contro il Genoa, sulle tracce di Manchester OCCASIONE – Una maglia da titolare in una sfida di enorme importanza e pressione come quella di oggi è sicuramente una grossa iniezione di fiducia da parte di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altre testate

Oggi penso che era troppo importante vincere dopo il derby. Sappiamo che dopo quella partita c'è uno stato di euforia, i giocatori hanno fatto una partita seria. (Eurosport IT)

Sui gol subiti da piazzato: "Bisogna lavorare. Abbiamo alzato il tasso fisico per centimetri e fisico. Dobbiamo fare il conto con la bravura dell'attaccante, ma dobbiamo migliorare". (Pianeta Milan)

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. (Inter-News)

Gotti infuriato per il primo gol, Fonseca felice della crescita: "Vedo lavorare di più anche Leao"

Le parole del tecnico rossonero: "Pulisic più accentrato è più nel vivo del gioco e sa essere decisivo" Milan-Lecce: le foto della sfida del Meazza (Sport Mediaset)

Minuti per la lettura Il Milan fa suo l’anticipo di Serie A a San Siro contro il Lecce, un secco 3-0 che porta i rossoneri al primo posto in classifica mentre i giallorossi restano ancorati nella bassa classifica (Quotidiano del Sud)

Il tecnico portoghese ha parlato della situazione attuale, spiegando come, 14 giorni fa, non si sarebbe aspettato questa situazione di classifica : "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. Il mister rossonero analizza la vittoria con il Lecce, parla dei singoli e apre il discorso sul Bayern Leverkusen (Diretta)