Berrettini stregato da Sinner: "È primo ma arriva come fosse l'ultimo. Finalmente ci siamo parlati"
Matteo Berrettini parla di Jannik Sinner dopo il doppio vinto dai due azzurri contro l'Argentina in Coppa Davis che è valso la semifinale: "Sta qui e arriva come se fosse l'ultimo nonostante sia il primo a mani basse". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Non è stata una scelta facile per il capitano, ci sono tanti buoni giocatori. (Sport Mediaset)
Eppure il confronto era iniziato malissimo per gli azzurri, subito sotto. L'Italia batte 2-1 l'Argentina e vola in semifinale di Coppa Davis . (Tuttosport)
Roberto Tortora 22 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Coppia scelta all'ultimo dal capitano Volandri e si rivela la mossa vincente. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. (Adnkronos)
Gli azzurri piegano 2 a 1 l'Argentina nei quarti di finale e sabato pomeriggio scenderanno in campo contro l'Australia nella semifinale. Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale: piegata 2 a 1 l'Argentina. (il Dolomiti)
Se Musetti ha aperto il pomeriggio con una sorpresa negativa, Jannik Sinner ha confermato il suo strapotere e non ha avuto pietà di Sebastian Baez offrendo all’italia il primo punto di questo quarto di finale contro l’Argentina improvvisamente complicato: 6-2, 6-1 in 73 minuti: 37 per il primo set, 36 per il secondo. (La Gazzetta dello Sport)