Delitto di Pierina Paganelli, Luis Dassilva è stato arrestato

Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne la custodia cautelare intorno alle 5 di questa mattina. Paganelli venne uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del 34 enne. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Louis Dassilva, il vicino di casa di Pierina Paganelli, è stato arrestato per l’omicidio della donna. Il gip sostiene che l’uomo temeva che la sua relazione con la nuora dell'anziana, Manuela Bianchi, potesse essere scoperta. (Il Giornale d'Italia)

È il commento rilasciato alla Dire dalla dottoressa Marina Baldi, genetista forense e consulente insieme alla dottoressa Roberta Bruzzone di Louis Dassilva, il 34enne metalmeccanico senegalese, arrestato questa mattina all’alba con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato di Pierina Paganelli, l’ex infermiera di 78 anni sua vicina di casa massacrata con 29 coltellate il 3 ottobre scorso in via del Ciclamino a Rimini. (ChiamamiCittà)

La Squadra Mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, si è recata in via Del Ciclamino alle 5 del mattino per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne senegalese. (StatoQuotidiano.it)

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva

Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

E Louis Dassilva, lo sapeva. L'assassino di Pierina Paganelli doveva agire in quel preciso momento perché "il giorno successivo sarebbe stato troppo tardi. (Agenzia ANSA)

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)