Stagione Remiera 2024, oggi la Regata del Redentore

Anche quest’anno, come da tradizione, uno degli eventi più attesi e seguiti dai veneziani, nell’ambito della celebrazioni per la Festa del Redentore, è stata la regata che si è svolta questo pomeriggio, nel bacino della Giudecca, alla presenza tra gli altri, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, del consigliere delegato alla Tutela delle Tradizioni, Giovanni Giusto. Lo spettacolo non è mancato, con ben tre gare in programma, che hanno regalato grande agonismo ed emozioni. (Live Comune di Venezia)

Ne parlano anche altre fonti

A Venezia la magia dei fuochi del Redentore: spettacolo per centomila (La Nuova Venezia)

Lo spettacolo suggestivo dei “foghi” Ore 23.30: con qualche (comprensibile) secondo di ritardo i primi tre fuochi illuminano il cielo sopra al Bacino di San Marco. È l’inizio di uno spettacolo pirotecnico che ha tenuto per oltre mezz’ora 100mila persone con il naso all’insù tra applausi e stupore. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Sulla piattaforma color arancio, 250 ospiti hanno ballato sulla musica dei dj set e dell'esibizione di Rose Villain, ospite d'onore. (Tiscali Notizie)

Venezia, musica e spettacolo sul pontone per il Redentore

Come di consuetudine, a officiare la messa, nella chiesa del Santissimo Redentore, il patriarca di Venezia, Francesco Moraglia. Presente alla celebrazione, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il consigliere delegato alla "Valorizzazione della gondola nel sistema di mobilità della Città Antica”, Aldo Reato, insieme ad altre autorità civili, militari, religiose, e ai moltissimi fedeli che ogni anno si recano all'isola della Giudecca per la commemorazione. (Live Comune di Venezia)

Redentore 2024, a Venezia per lo spettacolo pirotecnico con Aperol Spritz e Rose Villain (Vogue Italia)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (Antenna Tre)