Hancko dopo Inter Feyenoord: «Hanno mostrato le loro qualità, volevamo metterli sotto pressione ma poi…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Feyenoord, David Hancko, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata ieri in Champions League contro l’Inter Intervenuto ai microfoni di Ziggo Sport, il difensore slovacco David Hancko ha detto la sua al termine di Inter Feyenoord, la gara andata in scena ieri sera a San Siro valevole per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League sul risultato di 2 a 1 in favore dei nerazzurri. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Redazione Precedente Successivo 1 di 22 L'attaccante nerazzurro pressa, colpisce in corsa il difensore degli olandesi e vola a terra: per l'arbitro Kruzliak però non ci sono dubbi e la squadra di Inzaghi si porta sul 2-1 a San Siro (Tuttosport)
La dinamica. Il rigore, in questo caso, arriva per un intervento in netto ritardo di Beelen - che si era allungato goffamente la palla, perdendola - ai danni di Taremi. L’Inter si porta nuovamente in vantaggio sul Feyenoord a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Rigore Inter, scoppia la bufera nella sfida contro il Feyenoord! Taremi si tuffa e l’arbitro fischia il penalty – VIDEO (CalcioNews24.com)
L’episodio al minuto 40. L’Inter va subito in vantaggio nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, ma gli olandesi trovano il pari poco prima dell’intervallo. Al gol capolavoro di Thuram (8’), risponde Moder, che riporta la partita in equilibrio a una manciata di minuti dal termine del primo tempo con un calcio di rigore. (Adnkronos)
AVVERSARIO – «Sappiamo quanto l’avversario fosse forte, poi abbiamo subito gol dopo 8 minuti. E’ stato molto difficile, è una grande lezione per tutti noi: abbiamo dato tutto ma non è bastato. David Hancko, difensore del Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione in Champions League contro l’Inter, le sue dichiarazioni. (InterNews24.com)
La Juventus punta su Hancko per rafforzare il reparto arretrato (Europa Calcio)