Riccardo Calafiori svela: 'Trasferimento all'Arsenal? Ve lo racconto'

Riccardo Calafiori svela: 'Trasferimento all'Arsenal? Ve lo racconto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il difensore ex Bologna ora in forza all'Arsenal Riccardo Calafiori ha parlato da Coverciano in conferenza stampa. Le sue parole:CALAFIORI- "Il mio trasferimento all’Arsenal? Negli ultimi tre quattro mesi mi sono cambiate un po’ la carriera e la vita, senza preavviso. Qualche responsabilità in più la sento, ma mi piace perché vuol dire che sto facendo bene e che tutti si aspettano tanto da me. Sono molto contento di giocare all’Olimpico, era tanto tempo che aspettavo questo momento. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tramite i microfoni di 'Rai Sport', Lele Adani ha commentato il momento della Nazionale di Luciano Spalletti, squadra reduce dalle vittorie contro Francia e Israele che domani sfida il Belgio allo Sta (TUTTO mercato WEB)

Italia, le parole di Calafiori in conferenza stampa (Fantacalcio ®)

Di seguito le dichiarazioni di Riccardo Calafiori in conferenza stampa, riportate da TMW: "Sicuramente mi dà qualcosa in più, cercherò di sfruttarlo sul campo. Sono contentissimo, giocherò davanti ai miei amici e ai miei familiari. (CalcioNapoli1926.it)

Italia, Calafiori: "Belgio? Sarà una partita complicata ma non possiamo commettere errori"

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

Il difensore della Nazionale dell'Arsenal Riccardo Calafiori ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro il Belgio, gara valida per la terza giornata di Na (TUTTO mercato WEB)

"Sono molto contento di giocare all'Olimpico, era tanto tempo che aspettavo questo momento. Sarà sicuramente un motivo in più di orgoglio visto che giocherò di fronte ai miei amici e ai miei familiari. (CalcioNapoli24)