Red Bull, Lawson: chi è il nuovo pilota in Formula 1

Red Bull, Lawson: chi è il nuovo pilota in Formula 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Red Bull ha deciso di puntare su lui come secondo pilota visti gli straordinari risultati in F1: è veloce, costante e duro nei duelli, può essere la spalla perfetta di Max. Ma ha anche una grossa responsabilità (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il sedile in prima squadra, al fianco di un neo-quattro volte campione del mondo come Max Verstappen, fa gola a molti. (Automoto.it)

L'annuncio del team principal Christian Horner arriva a 24 ore dall'addio del messicano Sergio Perez, finora seconda guida del team. Il 22enne Lawson per cinque anni ha fatto parte del programma 'Red Bull Junior', poi ha fatto parte del team 'gemello' Racing Bulls con cui per tre volte si è piazzato fra i primi dieci in gran premi di F1, categoria in cui ha esordito nel Gp d'Olanda dell'anno scorso. (Il Messaggero - Motori)

Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. (Virgilio)

Formula 1: Perez via dalla Red Bull, la discesa del messicano triste

ROMA (ITALPRESS) – La Red Bull ha scelto Liam Lawson. Il giorno dopo l’annuncio del divorzio da Sergio Perez, la scuderia austriaca ha ufficializzato l’ingaggio per il 2025 del giovane pilota neozelandese che andrà ad affiancare Max Verstappen. (Quotidiano del Sud)

E’ tempo di convenevoli in casa Red Bull dopo l’addio ufficiale di Sergio Perez. Il pilota messicano, malgrado il rinnovo firmato qualche mese fa, ha rescisso il contratto con la scuderia austriaca interrompendo così un’avventura cominciata nel 2021 e terminata con un anno di anticipo. (OA Sport)

Al suo posto arriva il neozelandese Liam Lawson, che ha dimostrato tutte le sue qualità nelle apparizioni compiute nella stagione scorsa con la Racing Bulls. Grosso scossone in Formula 1: adesso la separazione tra Sergio Perez e la Red Bull è ufficiale. (Corse di Moto)