Liam Lawson in Red Bull al posto di Perez: chi è il nuovo pilota per il 2025

Liam Lawson in Red Bull al posto di Perez: chi è il nuovo pilota per il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Liam Lawson è il nuovo pilota della Red Bull, che ha scaricato Perez dopo quattro stagioni. L'annuncio è arrivato nella mattinata di oggi, 19 dicembre, e il 22enne neozelandese ha già commentato la scelta della scuderia: «Essere annunciato come pilota della Red Bull è il coronamento di un sogno per me, è qualcosa a cui ho lavorato sin da quando avevo otto anni». Mancava solo l'ufficialità per l'approdo in Red Bull del neozelandese. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ma dai suoi occhi e dalla sicurezza nel raccontare i suoi obiettivi non abbiamo potuto fare a meno di notare la determinazione e la grinta che alla fine gli sono valse il sedile di Sergio Perez. “Il mio sogno è diventare campione del mondo, e so di poterci riuscire”. (Automoto.it)

Per il futuro, il favorito a prendere il suo posto è il giovane Liam Lawson, prodotto dell’Academy Red Bull. La notizia era nell’aria, ma ora è ufficiale: Sergio Perez e la Red Bull si separano. (SNAI Sportnews)

E' Liam Lawson il nuovo compagno di squadra in Red Bull di Max Verstappen. Dopo l'annuncio del divorzio con Sergio Perez, il team di Milton Keynes ha deciso di affidare un sedile da titolare al 22enne neozelandese che a stagione in corso ha preso il posto di Daniel Ricciardo sulla Racing Bulls. (Sky Sport)

UFFICIALE – Inter, arriva un addio dopo 42 anni al club! Il tributo

Checo Perez a questo punto e a piedi e ben difficilmente avrà l’opportunità … Grosso scossone in Formula 1: adesso la separazione tra Sergio Perez e la Red Bull è ufficiale. (Corse di Moto)

"Per Checo è stato un anno difficile, ci siamo seduti la scorsa settimana per discutere quali sarebbero stati i prossimi passi. (Autosprint.it)

L’Inter saluta nel giorno del match con l’Udinese con un comunicato ufficiale uno dei membri più longevi nel club. Un tributo a Massimo Dellacasa, che da 42 anni lavorava per i nerazzurri. (Inter-News)