Gazzetta sul mercato Juve: "Soulé va, ora tre colpi"

Gazzetta sul mercato Juve: "Soulé va, ora tre colpi" Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. Il Leicester offre 30 milioni per l'argentino: assalto a Sancho, Koopmeiners e Todibo", si legge. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus prepara un tris di colpi, ma prima ci sarà da concretizzare la cessione di Matias Soulé. L'argentino piace a tante squadre ma nelle ultime ore è il Leicester la squadra che si è mossa più seriamente: gli inglesi sono pronti a formulare un’offerta scritta da 25 milioni più 5 di bonus, a 30 più bonus si può chiudere. (TUTTO mercato WEB)

SOULE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è ancora alla ricerca di rinforzi significativi per il reparto offensivo e, in particolare, sugli esterni. Il ‘sogno’ di calciomercato sembra essere Federico Chiesa, ma i giallorossi starebbero guardando anche altri profili in casa Juventus (RomaNews)

Un obiettivo della Roma per questo mercato è sicuramente quello di invertire la tendenza che l'ha vista negli ultimi anni affidarsi sempre più a calciatori che avevano ormai alle spalle gli anni migliori della propria carriera, per puntare invece sui giovani talenti del panorama calcistico mondiale. (Il Romanista)

Gazzetta - Matias Soulè sempre più lontano dalla Juventus: così il Leicester può chiudere l'affare

L’attaccante argentino, di proprietà della Juventus, piace e non poco a tante società e potrebbe lasciare Torino in estate. Secondo il nostro corrispondente uno dei club interessati e che starebbe insistendo per il cartellino del calciatore è il neo-promosso, in Premier League, Leicester. (SportItalia.it)

Il calciatore argentino è vicino all'addio e il ricavato della cessione potrebbe sbloccare tre importanti arrivi. La stagione 2024-2025 della Juventus ha preso il via il 10 luglio, primo giorno di ritiro dei bianconeri. (SpazioJ)

Che, come riferisce la Gazzetta dello Sport, ora potrebbe davvero arrivare. No offensivo nel suo modulo di gioco. (ilBianconero)