Sport Face non ha dubbi e scrive: "Zaniolo sarà un nuovo giocatore della Fiorentina"

Questo è quello che scrive Sport Face riguardo il duello tra Fiorentina e Atalanta per Zaniolo, entrambe in trattativa con il Galatasaray per riportare in Italia il giocare classe 99: “Non solo Moise Kean, la Fiorentina è pronta a sferrare un altro colpo per il suo reparto offensivo. Dopo settimane di trattative con il Galatasaray, la dirigenza viola si appresta a riportare in Italia Nicolò Zaniolo (Labaro Viola)

Su altri giornali

Il Napoli punta al doppio colpo Buongiorno-Spinazzola. Manna a Milano per chiudere le trattative. Conte spinge per rinforzare la squadra prima del ritiro. (Napolipiu.com)

L’attaccante, ex Roma, vorrebbe tornare in Italia, ma il Galatasaray chiede circa 20 milioni e non ha intenzione di aprire a un prestito con diritto di riscatto, almeno in questa fase. L’Atalanta offre 5 milioni più 15 di riscatto, ma non ha intenzione di optare per un obbligo: la sensazione è che l’idea dei nerazzurri è quella di offrire la stessa operazione fatta dall’Aston Villa, con un obbligo che andrebbe a verificarsi con determinate condizioni. (Labaro Viola)

Divergenze Una è l'Atalanta, che metterebbe sul piatto cinque milioni di prestito più 15 di riscatto (ipotesi come detto al momento non presa in considerazione dal Gala), l'altra è la Fiorentina. (Viola News)

Conte scatenato, doppio acquisto per il Napoli: pronti per il ritiro

Il classe '99 potrebbe infatti cercare di forzare il suo trasferimento in nerazzurro, nonostante il club di Percassi non abbia ancora formulato un'offerta congrua al Galatasaray, proponendo solo un prestito con diritto di riscatto. (Firenze Viola)

L'Atalanta al momento sembra indirizzata verso un prestito oneroso a 5 milioni con un diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, a 15 milioni. Il Galatasaray continua sulla sua linea per Nicolò Zaniolo (Firenze Viola)

Il nuovo allenatore nella conferenza di presentazione è stato chiaro, spiegando come non è possibile per una squadra che ambisce a posizioni di vertice prendere tanti gol. L’Italia fuori da Euro 2024 e ora il mercato, almeno per i big azzurri, può accendersi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)