Lecce, ufficiale l'arrivo tra i pali di Fruchtl

Lecce, ufficiale l'arrivo tra i pali di Fruchtl
LecceSette SPORT

L’U.S. Lecce ha comunicato di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Martin Früchtl dall’Austria Vienna. Il portiere tedesco classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle visite mediche di rito. (LecceSette)

La notizia riportata su altri media

Questo arrivo potrebbe presupporre la partenza successiva di Pongracic, ma intanto Pantaleo Corvino è scatenato. Il Lecce si è assicurato le prestazioni di Kialonda Gaspar, centrale di difesa angolano classe 1997 dall'Estrela in Portogallo. (Calciomercato.com)

E sono quattro. Quattro acquisti in una settimana, già conclusi e ufficializzati da un Lecce che ha tutta l'intenzione di portarsi avanti col lavoro in vista della finestra estiva di mercato: l'ultimo arrivo è quello di Kialonda Gaspar. (Goal Italia)

Dopo l’arrivo del dinamico centrocampista francese Alexis Pierret e del talentuoso attaccante esterno spagnolo Tete Morente, ecco il portiere tedesco Christian Martin Früchtl, nell’ultima stagione all’Austria Vienna. (TeleRama News)

Gaspar Cagliari, il giocatore angolano si accasa in Serie A: ecco in quale squadra

Gli scaramantici faranno i dovuti scongiuri, ma i precedenti sono fatti per essere sfatati. Nel novembre del 1993, dopo la promozione targata Bruno Bolchi, il Lecce scovò André Gumprecht, proveniente dalle giovanili del Bayer Leverkusen. (Calcio Lecce)

Lecce, chi è il nuovo acquisto Fruchtl e cosa succede con Falcone Fruchtl Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Martin Früchtl dall’Austria Vienna“. (FantaMaster)

Il difensore centrale Kialonda Gaspar per qualche tempo è stato accostato con forza al Cagliari del presidente Tommaso Giulini. L’angolano si accaserà nel campionato di Serie A 2024-2025 ma non nella formazione isolana. (Cagliari News 24)