Notte da incubo a Ospedaletto, denunciato 15enne per incendio doloso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha solo 15 anni un ragazzino denunciato dai Carabinieri perché la notte di Halloween ad Ospedaletto di Coriano, è stato sorpreso con un passamontagna, una tanica di benzina e un accendino. Nella notte di Ognissanti, a Ospedaleto, i carabinieri di Riccione, coadiuvati dalla Polizia Locale Intercomunale di Riccione - Misano - Coriano, hanno identificato un centinaio di ragazzi, tantissimi minorenni, perché per festeggiare hanno incendiato auto, balle di fieno, cassonetti e sterpaglie anche con il lancio di bottiglie molotov (San Marino Rtv)
Se ne è parlato anche su altri media
È il bilancio dell’operazione straordinaria, effettuata nelle ultime 24 ore, dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro, con la collaborazione qualificata dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma, che hanno dispiegato 31 pattuglie e oltre 60 uomini e donne nell’ambito di un piano di controllo straordinario del territorio, anche nei luoghi della movida, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, finalizzato al contrasto di situazioni di illegalità. (Cronache Cittadine)
La notte di Halloween a Ospedaletto i carabinieri di Riccione, coadiuvati dalla Polizia Locale Intercomunale di Riccione - Misano - Coriano, hanno identificato un centinaio di ragazzi, tantissimi minorenni, perché per festeggiare hanno incendiato auto, balle di fieno, cassonetti e sterpaglie anche con il lancio dibottiglie molotov. (Corriere della Sera)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Il ragazzo è sospettato di aver preso parte a una serie di atti vandalici che hanno coinvolto l’incendio di cassonetti, una rotoballa abbandonata in strada e un’automobile parcheggiata nelle vicinanze. (GiornaleSM)
I Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno denunciato in stato di libert , per il reato di incendio, un quindicenne a seguito dei fatti accaduti nel corso della notte di Halloween, quando ad... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)