"Scudetto e poi bancarotta", Caressa sull'attacco di Cardinale: "Inelegante, ma intendeva altro"

Scudetto e poi bancarotta, Caressa sull'attacco di Cardinale: Inelegante, ma intendeva altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

"Scudetto e poi bancarotta", Caressa sull'attacco di Cardinale: "Inelegante, ma intendeva altro" Le parole di Gerry Cardinale e quel duro attacco da Harvard fanno ampiamente discutere anche nello studio di Sky Calcio Club, con Fabio Caressa che ha analizzato l'attacco del proprietario del Milan all'Inter. Ecco le sue parole: "Estrapolata così è più forte di quello che voleva intendere, stava parlando di una sostenibile, dell’importanza di avere una società sostenibile nel tempo. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Cugini: "Si vede che Jimenez viene dal Real" Sull contestazione: "Non è un momento facile per i tifosi rossoneri, dentro una tempesta che sembra non finire mai. (Milan News)

"Le parole di Cardinale sono fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club". Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta, a Sky poco prima della sfida col Como, commentando le dichiarazioni di Gerry Cardinale alla Harvard Business School, il quale ha sottolineato come la precedente proprietà dell'Inter dopo aver vinto lo scudetto sia poi fallita. (TGR Lombardia)

Aumenta l'attesa in casa Inter per la sfida di campionato di domani sera contro il Como. Ancora brutte notizie per l'Inter per quanto riguarda le condizioni del nerazzurro. (Spazio Inter)

Marotta risponde a Cardinale: "Irrispettoso e fuori luogo. Si confonde, Inter unica squadra di Milano con due stelle"

Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Como replicando alle parole del proprietario del Milan Jerry Cardinale , che ieri ha sottolineato come l'Inter "ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita" . (Tuttosport)

L'Inter conquista la vittoria in una partita ostica contro il Como e si avvia verso una buona fine dell'anno. Difatti la vittoria per (Spazio Inter)

Immediata e attesa la risposta del numero uno nerazzurro alle parole polemiche di Gerry Cardinale sulla gestione economica del club nell'ultimo anno di gestione di Zhang che ha portato all'escussione del pegno da parte di Oaktree e definita "bancarotta" dal patron del fondo proprietario del Milan (Calciomercato.com)