Atalanta Lazio, segno di lutto dei biancocelesti per la scomparsa di Suor Paola: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Atalanta Lazio la squadra di Baroni è pronta per la sfida contro i nerazzurri: fascia di lutto al braccio Atalanta Lazio non sarà una partite come altre. Oltre a respirare aria di Champions League questa gara avrà un grandissimo significato per tutta la tifoseria biancoceleste. Infatti la squadra di Baroni si presenterà al Gewiss Stadium con una fascia nera al braccio per omaggiare la scomparsa di Suor Paola. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Difensori: Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda. Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega. (CalcioNews24.com)

Convocati Parma per l’Inter, Cristian Chivu ha deciso: ecco la lista completa con i 24 giocatori disponibili per il match contro i nerazzurri Il Parma, che oggi sfida l’Inter, ha pubblicato la lista dei giocatori convocati per l’incontro previsto alle 18 allo stadio Tardini. (InterNews24.com)

La realtà è che anche Simone Inzaghi ha i suoi grattacapi, tra giocatori infortunati, giocatori sulla via del recupero e giocatori a rischio problema muscolare continuo poiché freschi di rientro e da gestire. (Sportmediaset)

Inter: il Bayern Monaco perde anche Musiala, uscito a braccia. È il settimo infortunio, Eberl: "Out in Champions"

Si avvicina la sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Inter: un altro infortunio verso il match Martedì l’Inter affronterà il Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League: anche l’attaccante Harry Kane a rischio per la partita. (Spazio Inter)

Il fantasista tedesco è stato infatti costretto a lasciare il campo da gioco della gara contro l'Augsburg per un problema muscolare alla coscia sinistra subito nel corso del secondo tempo e, in vista della sfida che martedì vedrà i bavaresi impegnati in Champions League contro l'Inter la sua assenza sarà pesante. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

L'esterno portoghese nel primo pomeriggio di oggi si è allenato a parte e ha fatto scattare l'allarme: la sua presenza per la sfida contro l'Augusta di venerdì è da considerarsi in forte dubbio, ma Guerreiro potrebbe saltare pure la gara di andata dei quarti di Champions contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)